Sei in Home page > Avvisi > 11 Maggio 2021 - Passaggio del 104° giro d'Italia nel territorio del Comune di Palagano:

Il giorno martedì 11 Maggio 2021 il territorio del Comune di Palagano sarà interessato dal transito del 104° giro d'Italia secondo il seguente percorso:

- PONTE FIUME DRAGONE;

- FRAZIONE SAVONIERO;

- PALAGANO CAPOLUOGO;

- VIA SANTO STEFANO;

- LOCALITA' MONTEMOLINO.

Sulle strade interessate dal transito della corsa ciclistica sarà sospesa la circolazione di tutti i veicoli, persone ed animali a partire dalle ore 12.30 circa sino al termine della manifestazione, anche per quanto riguarda il semplice attraversamento del percorso di gara.

Si raccomanda, pertanto, alla cittadinanza di attenersi alle indicazioni impartite dagli organi di Polizia e dagli addetti alla viabilità al fine di garantire la sicurezza della manifestazione e l'incolumità dei partecipanti.

Seguiranno ulteriori indicazioni e provvedimenti relativi alla sospensione della circolazione

Tratto del territorio comunale interessato dalla gara