Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Bando GAL A.1.2.3. - sostegno alla costituzione di nuove imprese (start up)

Bando GAL A.1.2.3. - sostegno alla costituzione di nuove imprese (start up)

Appuntamento virtuale di presentazione del bando GAL A.1.2.3. - sostegno alla costituzione di nuove imprese (start up)
La presentazione del bando GAL A.1.2.3.Sostegno alla costituzione di nuove imprese (start up) si terrà con un appuntamento virtuale aperto a chiunque voglia intervenire. 
L'incontro, durante il quale sarà possibile sottoporre ai tecnici del GAL domande specifiche sul testo del bando in esame, si terrà in diretta giovedì 30 Luglio dalle ore 16.00.
Per partecipare è necessario registrarsi, compilando il seguente MODULO ONLINE e selezionare la data.
Gli iscritti riceveranno un link a Google Meet cui connettersi prima dell'incontro. 
La registrazione dovrà avvenire entro il 29 Luglio.
Qualora ci fossero troppe adesioni e per dar modo a tutti di poter intervenire il GAL provvederà ad organizzare un ulteriore incontro.
 
E' possibile visionare il video di presentazione del bando cliccando al seguente link - CANALE YOUTUBE 
nonchè leggere il testo del bando, pubblicato sul sito istituzionale dello stesso GAL all'indirizzo: http://www.galmodenareggio.it/5253-2-2/
       
ERRATA CORRIGE BANDO A.1.2.3.
Al fine di chiarire ed integrare alcuni aspetti relativi al bando A.1.2.3, il CDA del GAL nelle sedute n°114  del 28/07 e n°115 del 07/08 ha deliberato di inserire nel testo dell'avviso le specificazioni di seguito riportate: 
Par. 6. Risorse finanziarie
“Le risorse finanziarie allocate a favore del presente bando ammontano a € 600.000. Tali risorse potranno essere incrementate a seguito dell’ approvazione di prossime varianti del PAL
Par. 8. Criteri di priorità e criteri di precedenza  
Inserimento al punto 8.6. dei codici ATECO 46.17- Intermediari del commercio di prodotti alimentari, bevande e tabacco  e 46. 3-Commercio all’ingrosso di  prodotti alimentari, bevande e prodotti del tabacco 
Par. 9.2. Documentazione da allegare alla domanda di sostegno
Lett. a): Inserimento della frase:  “Nel caso di beneficiario “B. microimprese e piccole imprese ” in possesso di più codici ATECO (extra agricoli), il PSA dovrà essere coerente con il codice ATECO per il quale si chiede l'attribuzione  dei criteri di priorità”.
Lett. h ) e i): il paragrafo viene modificato in modo da esplicitare anche per le neo-imprese la possibilità di inviare la documentazione relativa al titolo di possesso del bene anche nei 60 giorni successivi alla eventuale concessione del contributo
Par 9.6. Istruttoria finalizzata alla liquidazione dell’aiuto
Il paragrafo viene integrato con la seguente frase: All’atto della presentazione della domanda di pagamento il beneficiario dovrà necessariamente dimostrare di avere almeno una sede operativa nel territorio del GAL.
Il testo dell'avviso pubblico integrato con le specificazioni elencate é disponibile al seguente indirizzo http://www.galmodenareggio.it/bando-per-start-up-azione-a-1-2-3-errata-corrige/ e sui profili social Facebook e Linkedin.             
                                                                                                                            

Si informa che è stato prorogato il termine ultimo per la presentazione delle domande di contributo sul bando GAL A.1.2.3 “Sostegno a investimenti di nuove imprese (start-up)”.

La scadenza, inizialmente prevista per il 25/09/2020, è stata posticipata al 30/10/2020 ore 17.00.

La notizia è pubblicata sul sito istituzionale del GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano al link http://www.galmodenareggio.it/5865-2/  nonchè sulla pagina Facebook e sul profilo Linkedin dell'ente.