Sei in Home page > Avvisi > Contributi economici per il pagamento delle rette di frequenza di asili nido per l’anno educativo 2022/2023

Domande fino alle ore 13,00 del 20 dicembre 2022

La Giunta Comunale ha approvato l'avviso pubblico per l'erogazione di contributi economici per il pagamento delle rette di frequenza di asili nido - nidi d'infanzia in tutte le varie tipologie - per l'anno educativo 2022/2023.

Con determina n. 308 del 14.12.2022 è stato prorogato il termine per la presentazione delle domande.

I contributi sono destinati ai bambini ed alle bambine iscritti/e ai servizi di asilo nido entro la data di presentazione della domanda.

Le domande vanno presentate secondo lo specifico modulo entro la nuova scadenza fissata alle ore 13,00 del 20 dicembre 2022 con una delle seguenti modalità:

• consegnata direttamente a mano all’ufficio scuola o all’ufficio protocollo del Comune di Palagano
  • tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comune.palagano@pec.it

Alla domanda devono essere allegati i documenti specificati nell'avviso pubblico.

Per tutte le informazioni consultare l'avviso.

Modulo di domanda

Specifiche informazioni possono essere richieste all'ufficio scuola.

archiviato sotto: