Sei in Home page > Avvisi > Iscrizione ai servizi scolastici entro il 15 giugno 2019

Iscrizione ai servizi scolastici entro il 15 giugno 2019

Entro il 15 giugno 2019 devono essere presentate le iscrizioni ai servizi scolastici per l'a.s.2019/2020

I genitori degli alunni iscritti alle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado del comune di Palagano, per l'anno scolastico 2019/2020, che necessitano dei seguenti servizi scolastici:

• mensa scolastica (scuola infanzia e primaria)
  • trasporto scolastico (scuola infanzia, primaria e secondaria)
  • servizio di pre-scuola (scuola infanzia, primaria e secondaria)
  • riduzione della tariffa della servizi scolastici

devono presentare entro il 15 giugno 2019 il modulo unico di iscrizione ai servizi scolastici, debitamente compilato e sottoscritto, all'ufficio scuola del Comune di Palagano tramite una delle modalità di seguito elencate:

• a scuola (se l'alunno già frequenta) - utilizzando questa modalità il modulo va consegnato entro il 1 giugno 2019
  • presso il Servizio Scuola del Comune di Palagano (Abbati Sonia o Fraulini Giovanna)
  • all'indirizzo e-mail: protocollo@comune.palagano.mo.it o comune.palagano@pec.it

archiviato sotto: