Sei in Home page > Avvisi > Feste di fine anno - Raccomandazioni per botti e articoli pirotecnici

Feste di fine anno - Raccomandazioni per botti e articoli pirotecnici

In vista delle varie feste di fine anno che si terranno nel territorio del Comune di Palagano il Sindaco ha predisposto uno specifico avviso per l'utilizzo di botti e fuochi che costituiscono una fonte di disagio e pericolo sia per le persone che per gli animali.

Invita i cittadini a non far uso di botti e fuochi in generale, ricordando il divieto assoluto di utilizzo dei fuochi illegali.

Qualora vengano comunque utilizzati si appella al senso di responsabilità individuale per farne un uso più che responsabile e corretto, non facendoli accendere ai minori e seguendo scrupolosamente le istruzioni indicate sulle confezioni degli stessi.