Sei in Home page > Avvisi > Rimborso sugli Abbonamenti Annuali al Trasporto Pubblico (SETA) per i residenti del comune di Palagano

Agevolazione sull'acquisto di Abbonamenti Annuali al Trasporto Pubblico per i residenti del comune di Palagano interessato alle estrazioni di idrocarburi

Il Ministero dello Sviluppo Economico, tramite la Regione Emilia Romagna, ha riconosciuto delle agevolazioni tariffarie (rimborsi su abbonamenti) per i residenti nei Comuni interessati da attività di estrazione di idrocarburi, tra cui anche il Comune di Palagano, che hanno acquistato un abbonamento annuale SETA (urbano o extraurbano, ordinario, promozionale o agevolato, valido per qualunque tratta) tra il 1° agosto 2017 e il 31 luglio 2019.

In applicazione delle Delibere di Giunta Regione Emilia Romagna numero 1223/17,  115/18 e 765/2018, una volta verificate le condizioni per accedere all'agevolazione, è possibile procedere all'invio a SETA della richiesta di rimborso, compilando l'apposito modulo online disponibile all'indirizzo http://www.setaweb.it/mo/rimborsi-idrocarburi.

Le richieste di rimborso devono essere presentate dal 1° al 30 giugno 2018 per abbonamenti acquistati tra il 1/8/2017 ed il 31/5/2018.

Per ulteriori informazioni:

- Avviso