Sei in Home page > Servizi > Scuola e nidi > Approfondimenti > Iscrizione al servizio di mensa scolastica per gli alunni della scuola Secondaria di Primo Grado

Iscrizione on line per l'a.s.2022/2023

Fino al 30 luglio 2022 sono aperte le iscrizioni, da effettuarsi esclusivamente online, al Servizio di Mensa Scolastica per gli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado.

La richiesta di agevolazioni tariffarie ISEE 2022/2023 deve essere presentata ogni anno e separatamente rispetto all’iscrizione ai servizi. Per farlo occorre munirsi di Attestazione Isee 2022 e presentare apposita richiesta online attraverso la stessa piattaforma Entranext sempre fino al 30 luglio 2022.

Come effettuare l'iscrizione online

1. essere in possesso di credenziali SPID (l'utente che si registra sarà registrato come richiedente, come contribuente cui verranno intestati gli avvisi di pagamento e come intestatario delle Attestazioni di pagamento necessarie per la dichiarazione dei redditi);
  2. accedere al portale del comune
  3. compilare la domanda in tutte le sue parti secondo le istruzioni

Attenzione: si raccomanda di compilare attentamente tutti i campi della domanda

L'Ufficio Scuola è a disposizione per assistere gli utenti che hanno difficoltà a effettuare l'iscrizione in autonomia.

Per ogni informazione o chiarimenti è possibile rivolgersi telefonicamente ai nostri uffici:

sonia.abbati@comune.palagano.mo.it

archiviato sotto: