Contenuto

La Giunta Comunale ha approvato l'avviso pubblico per l'erogazione di contributi economici per il pagamento delle rette di frequenza di asili nido - nidi d'infanzia in tutte le varie tipologie - per l'anno educativo 2023/2024.

I contributi sono destinati ai bambini ed alle bambine iscritti/e ai servizi di asilo nido entro la data di presentazione della domanda.

Le domande vanno presentate secondo lo specifico modulo entro la scadenza fissata a sabato 18 novembre 2023 con una delle seguenti modalità:

• consegnata direttamente a mano all’ufficio scuola o all’ufficio protocollo del Comune di Palagano
  • tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comune.palagano@pec.it
  • tramite Posta elettronica ordinaria all’indirizzo protocollo@omune.palagano.mo.it

Alla domanda devono essere allegati i documenti specificati nell'avviso pubblico.

Per tutte le informazioni consultare l'avviso.

Modulo di domanda

Specifiche informazioni possono essere richieste all'ufficio scuola.

Ufficio scuola del Comune di Palagano

Via 23 Dicembre, 74