Il comune di Sassuolo, con determinazione numero 482/2023, ha approvato la graduatoria distrettuale relativa alle domande ammesse al Contributo per la copertura dei costi di frequenza ai centri estivi nell'ambito del Progetto Conciliazione Vita Lavoro 2023.

I partecipanti interessati potranno identificare la propria pratica attraverso il numero di protocollo assegnato alla domanda, indicato nell'allegata Graduatoria ammessi

Per coloro che risultano beneficiari e hanno ottenuto l'ammissione al contributo, si prevede che le somme saranno erogate nelle prossime settimane.

Per ulteriori dettagli e informazioni, è possibile contattare direttamente il servizio scuola attraverso l'indirizzo e-mail: emanuela.ferrarini@comune.palagano.mo.it.

Ufficio scuola del Comune di Palagano

Ultimo aggiornamento: 03-10-2023, 23:50