Il Comune di Palagano, a seguito dell'attribuzione di fondi da parte della Regione Emilia Romagna, ha emanato specifico bando per l'assegnazione di contributi a favore di associazioni e società sportive dilettantistiche a sostegno della pratica motoria e sportiva in seguito all'emergenza Covid-19.

Modalità e termini di presentazione delle domande:

Le domande, redatte sullo specifico modulo dovranno pervenire, al Comune di Palagano entro il giorno 30.01.2021, con le seguenti modalità:

L’invio della suddetta domanda è a totale e personale rischio del mittente e rimane esclusa ogni responsabilità dell’Amministrazione ove per disguidi di qualsiasi natura l’istanza non pervenga entro la scadenza indicata.

Con determinazione n. 15 del 29.01.2021 emanata dal responsabile del 1° servizio - servizio Affari Generali sono stati definiti taluni aspetti a semplificazione dell'iter amministrativo per l'attribuzione delle risorse economiche di cui al presente bando.

Informazioni:

Per informazioni sul presente avviso, sulla relativa modulistica e consulenza nella compilazione delle domande, è possibile contattare l'ufficio segreteria - Marco Pederzoli, tel 0536/970918, indirizzo e-mail: marco.pederzoli@comune.palagano.mo.it

Per la documentazione da presentare, i termini e le modalità di erogazione del contributo si rimanda a quanto previsto nel bando.

Bando-Avviso

Modulo domanda (All. "B") - formato PDF