i soggetti privati e i titolari di attività produttive che abbiano subito danni al patrimonio edilizio privato, ai beni mobili, ai beni mobili registrati, alle attività economiche e produttive agricole e agroindustriali ubicate nel territorio del Comune di PALAGANO in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che si sono verificati tra il 02 Febbraio ed il 19 Marzo 2018 e tra il 27 Ottobre ed il 05 Novembre 2018, possono segnalare al Comune entro e non oltre il giorno 31 Luglio 2019 i danni e il fabbisogno necessario per gli interventi di ripristino tramite la compilazione a seconda della tipologia del danno, la relativa modulistica.

Le direttive richiamate e la relativa modulistica sono consultabili e scaricabili anche in formato editabile nella pagina dedicata ai contributi in parola nel sito istituzionale dell’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile al seguente link:

http://protezionecivile.regione.emilia-romagna.it/piani-sicurezza-interventi-urgenti/ordinanze-piani-eatti- correlati-dal-2008/finanziamenti-legge-stabilita-2019/finanziamenti-legge-stabilita-2019