In occasione delle prossime Elezioni politiche del 25 settembre, potranno votare per corrispondenza anche i cittadini che si trovano temporaneamente all’estero PER ALMENO TRE MESI, per motivi di lavoro, studio o cure mediche. Lo stesso vale per i familiari conviventi all’estero.   In questo caso per ricevere il plico elettorale all’indirizzo estero deve essere presentata apposita richiesta al Comune italiano di residenza ENTRO IL 24 AGOSTO. Il termine è perentorio cioè non possono essere accolte le domande pervenute successivamente. Si può utilizzare il modello ministeriale.

Il modulo può essere inviato al comune tramite pec comune.palagano@pec.it o mail ordinaria protocollo@comune.palagano.mo.it