Con deliberazione della Giunta Comunale n. 30 del 24/05/2021 sono stati approvati l'avviso pubblico e il modulo per presentare la domanda per accedere al fondo di sostegno economico per l'anno 2020, in favore delle piccole e micro imprese commerciali e artigianali che operano nel territorio del comune di Palagano.

Il contenuto del bando e le modalità individuate per accedere alle risorse del fondo sono state elaborate congiuntamente con i comuni di Frassinoro, Montefiorino e Prignano s.S.  in virtù delle caratteristiche territoriali e socio-economiche simili.

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato per mercoledì 30 giugno 2021 alle ore 13.00.

Le modalità e i requisiti per la partecipazione sono contenuti nei seguenti documenti:

1. Avviso pubblico
  2. Allegato A - Domanda
  3. Facsimile attestazione calo del fatturato: il modello rappresenta esempio delle informazioni che tale attestazione deve contenere e può essere sostituito da altra dichiarazione/documentazione simile