Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in quarantena/isolamento domiciliare per COVID-19 possono far richiesta di voto a domicilio facendo pervenire al Sindaco una dichiarazione, anche per via telematica alla mail demografici@comune.palagano.mo.it, in carta libera, attestante la volontà di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimorano, indicandone l'indirizzo completo.

Alla dichiarazione deve essere allegato un certificato da richiedere compilando lo specifico form predisposto per il successivo rilascio da parte del DSP, in data non anteriore al 11 settembre 2022, che attesti, in capo all'elettore, l’esistenza delle condizioni di trattamento domiciliare o isolamento fiduciario per Covid-19.