Con determina n. 272 del 4.12.2023 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle istanze di cui all'avviso pubblico approvato dalla Giunta Comunale.
Le domande vanno presentate secondo lo specifico modulo entro la nuova scadenza fissata a venerdì 15 dicembre 2023 con una delle seguenti modalità:

• consegnata direttamente a mano all’ufficio scuola o all’ufficio protocollo del Comune di Palagano
  • tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comune.palagano@pec.it
  • tramite Posta elettronica ordinaria all’indirizzo protocollo@omune.palagano.mo.it

Alla domanda devono essere allegati i documenti specificati nell'avviso pubblico.
Per tutte le informazioni consultare l'avviso.
Modulo di domanda

Specifiche informazioni possono essere richieste all'ufficio scuola

Con determina n. 270 del 4.12.2023 è stata approvata la graduatoria delle domande pervenute entro il 18.11.2023

La Giunta Comunale ha approvato l'avviso pubblico per l'erogazione di contributi economici per il pagamento delle rette di frequenza di asili nido - nidi d'infanzia in tutte le varie tipologie - per l'anno educativo 2023/2024.

I contributi sono destinati ai bambini ed alle bambine iscritti/e ai servizi di asilo nido entro la data di presentazione della domanda.

Le domande vanno presentate secondo lo specifico modulo entro la scadenza fissata a sabato 18 novembre 2023 con una delle seguenti modalità:

Per tutte le informazioni consultare l'avviso.

Modulo di domanda

Specifiche informazioni possono essere richieste all'ufficio scuola.