Contenuto

E' stato pubblicato il nuovo decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri che contiene nuove limitazioni per le attività produttive e commerciali e riduce ulteriormente gli spostamenti.

• Le attività che possono restare aperte sono quelle dell'allegato 1
  • Le imprese le cui attività sono sospese per effetto del DPCM completano le attività necessarie alla sospensione entro il 25 marzo 2020, compresa la spedizione della merce in giacenza.
  • Le attività che sarebbero sospese possono comunque proseguire se organizzate in modalità a distanza o lavoro agile
  • Sono vietati gli spostamenti delle persone al di fuori del comune di residenza, sia con mezzi pubblici che privati, tranne che per  motivi di lavoro, di salute o assoluta urgenza.

Le disposizioni sono valide dal 23 marzo al 3 aprile 2020, inoltre sono prorogate al 3 aprile anche quelle contenute nel DPCM dell'11 marzo 2020 e nell'ordinanza del Ministero della Salute del 20 marzo 2020.

DPCM 22.03.2020

ALLEGATO: elenco delle imprese che possono restare aperte

Ufficio segreteria del Comune di Palagano

Via 23 Dicembre, 74