Gli elettori temporaneamente all'estero possono votare per corrispondenza nel luogo dove si trovano.

L'opzione di voto per corrispondenza degli elettori temporaneamente all'estero deve essere inviata direttamente al comune d'iscrizione nelle liste elettorali entro il trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione e, quindi, entro l'11 maggio p.v.

L'opzione dovrà pervenire al Comune di Palagano per posta, fax (0536970901), posta elettronica certificata (comune.palagano@pec.it ), posta elettronica ordinaria (protocollo@comune.palagano.mo.it ), oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato.

Informazioni complete e modulo  per l'opzione sul sito del Ministero dell'Interno