Contenuto

Pubblicato all'albo on-line l'avviso di selezione per un esperto in elettrotecnica da nominare quale membro esperto della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo.

Le domande di ammissione alla procedura comparativa devono pervenire entro il 19 luglio 2019 mediante:

-    consegna a mano al Protocollo dell’Ente, Via 23 Dicembre n. 74, 41046 Palagano (MO);

-    invio per posta al Comune di Palagano, Via 23 Dicembre n. 74, 41046 Palagano (MO);

-    invio per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.palagano@pec.it (solo se proveniente da caselle di posta elettronica certificata; non verranno prese in considerazioni e-mail inviate da caselle di posta elettronica standard).

Per i requisiti richiesti consultare l'avviso.

Ufficio segreteria del Comune di Palagano

Via 23 Dicembre, 74